Letra da Música: Vado - Don Backy

Esse letra de Don Backy já foi acessado por 149 pessoas.

Publicidade
Comente

Veja também o vídeo da música tocada.


Vado, ho bisogno d'un po' d'aria, vado
vado e camminerò finchè ci vedo
rido, se ci penso certamente rido
rido per la faccia che farete
quando vi dirò che partirò
Vado, ho bisogno d'un po' d'aria, vado
invece che tra le lamiere preferisco correre tra i fiori
invece che nel grigio preferisco fare il bagno nei colori
vado per sentire nuovi odori
e sapori mai provati qua
Lontano da qui, dalla pazza folla me ne andrò
tra corsari che, se la godono nei bar di Zanzibar
io mi proverò a passare nella terra di nessuno
e camminerò piano piano, senza chiedermi perchè
Sì, per le vie del mondo me ne andrò
col sole nelle scarpe e la luna che mi brillerà sul viso
angeli vedrò anche se non m'avvicino al Paradiso
vecchi amici che avevo perduto
e che non avrei rivisto più
Sì, intrigato forse rimarrò
tra profumi esotici, dentro il Gran Bazar di Istanbul
ma non mi fermerò, l'isola che porto nella mente
non l'avrò sognata inutilmente
e alla fine io la troverò


Quer fazer uma correção nesta letra?





    Comentários (0) Postar um Comentário

    Nenhum comentário encontrado. Seja o primeiro!