Letra da Música: Harlem - Don Backy

Esse letra de Don Backy já foi acessado por 73 pessoas.

Publicidade
Comente

Veja também o vídeo da música tocada.


Oh come sarebbe stato bello nascere ad Harlem
sarei vissuto tutti i giorni in mezzo al rock
sarebbe bastato accendere a caso la tele di Harlem
che un gruppo di artisti m'avrebbe investito con musica pop
E per grande sfortuna nessuno in Italia che imiti Harlem
che bello sarebbe veder scimmiottare la gente di là
così finalmente potremmo capire ed amare più Harlem
perchè qui da noi ci copiamo anche troppo e di più non ci va
(Coro) Harlem/Everybody can't you see
Harlem/Everybody follow me
Oh che fantastico sarebbe stato di nascere ad Harlem
avrei potuto sentire cantare in inglese perchè
perchè in italiano nessuno ci canta alla tele di Harlem
come del resto facciamo in Italia con quelli di là
Perchè anche da noi quando accendi per caso la televisione
vediamo e sentiamo soltanto italiani ed è giusto così
perchè son richiesti gli artisti italiani e non quelli di Harlem
produttori e registi ci danno una mano affogan.....pardon, tirandoci su


Quer fazer uma correção nesta letra?





    Comentários (0) Postar um Comentário

    Nenhum comentário encontrado. Seja o primeiro!